Lo studio è stato fondato nel 2007 da Eva Maschietto e Massimo Maggiore con il nome di “Maschietto Maggiore studio legale”. Dopo quasi otto anni di attività nel settore legale quale studio indipendente, il nome è stato cambiato per includere anche Katja Besseghini quale name partner, così riconoscendone il contributo fornito alla crescita e al profilo dello studio, sin dal suo ingresso risalente al 2011.

Il logo che abbiamo scelto è un cubo tricolore, in cui le tre facce visibili sono un riferimento ai tre soci, mentre l’insieme rappresenta la solida pratica legale che possiamo orgogliosamente affermare di aver costruito nel tempo.

Il diritto al vostro fianco è la frase che esprime la nostra idea di studio legale: perché sappiamo che il diritto, e il diritto d’impresa in particolare, richiede immedesimazione e ascolto. Il nostro approccio alle problematiche dell’impresa vuole essere sempre pratico, formale solo quando serve, con l’obiettivo di privilegiare l’efficienza e il valore aggiunto del nostro intervento.

Trasparenza e flessibilità ci consentono di individuare soluzioni equilibrate anche nella nostra struttura di compensi, ritagliata sugli obiettivi e sulle aspettative del cliente. Lo studio conta su un network non formale di studi legali nazionali e internazionali, nonché su collegamenti con altre professionalità complementari.