IT EN

Aree di attività


Pubblicità e Consumatori


Far passare il proprio messaggio è oggigiorno un gioco complesso per le imprese. La pubblicità è sinonimo di informazione, tant’è che verità, correttezza e trasparenza sono i principi legali che devono guidare qualsiasi strategia di marketing. Allo stesso tempo, la capacità persuasiva dei messaggi pubblicitari non deve essere tralasciata.

 

Lo scopo che ci prefiggiamo è aiutare i nostri clienti a trovare il giusto equilibrio e quindi evitare la slealtà, preservando allo stesso tempo la sostanza dei valori evocativi del brand, consapevoli che i consumatori possono facilmente diventare veicoli virali di cattiva pubblicità o al contrario di buon riscontro reputazionale. Siamo soliti assistere i nostri clienti sia nella fase di programmazione della pubblicità che in sede contenziosa, sia dinanzi alle autorità amministrative competenti che ai giudici ordinari.

01 LE AREE DI ATTIVITÀ

Contenzioso e Arbitrati

contenzioso_arbitrati.jpg

Protezione dei Dati Personali

protezione_dati_320_472.jpg

Ambiente, Cambiamenti climatici ed Energia

ambiente_energia.jpg

Diritto Amministrativo

diritto_amministrativo.jpg

Concorrenza e Pratiche commerciali

concorrenza.jpg

Diritto Commerciale

diritto_commerciale.jpg

Fusioni e Acquisizioni

fusioni_acquisizioni.jpg

Diritto dei Media

diritto_media_320_472.jpg

Proprietà Intellettuale e Information Technology

proprieta_intellettuale_320_472.jpg

Real Estate

real_estate.jpg

Terzo Settore

terzo_settore.jpg
04 LEGAL & QUICK CONTACT